Ultime Notizie

I colori più ricercati del momento

Da sempre attento alle mode e alle avanguardie tecnologiche, ELLI presenta a campionario proposte cromatiche assolutamente in linea con le ultime tendenze nel campo del design e dell’arredamento.

Tra gli abbinamenti cromatici più graditi e venduti negli ultimi mesi spicca la pregiata finitura “President” (legno frassino tinto di scuro), spesso proposta in abbinamento ad accessori in laccato Titanio. Queste cromie vengono usate maggiormente per i complementi, per le ante degli armadi con telaio Naxos e vetro fumé e per le librerie.

Un’altra combinazione molto gradita è il legno chiaro “Frassino Live” (finitura naturale leggermente sbiancata) insieme al laccato “Neve PL30 a poro aperto” per ante e cassetti.
Tutte le finiture “laccate poro aperto” cominciano a prevalere su quelle lisce e tra i colori più richiesti ci sono: “Neve PL30”, “Dakar”, “Creta” e “Ghiaccio”.
Si tratta di tonalità di colore senza tempo che si adattano ad ogni tipo di arredamento e grazie alla loro versatilità, risultano sempre eleganti, raffinati e attuali.